La Locanda della Contessa Berta a Monforte d’Alba

Esterno locanda contessa Berta

LA LOCANDA DELLA CONTESSA BERTA

Un luogo di convivialità a supporto della Fondazione

Esterno locanda contessa Berta

La Fondazione Bottari Lattes possiede un piccolo ma delizioso locale, La locanda della contessa Berta, situata nella piazza principale di Monforte.

La locanda è un punto di incontro e di accoglienza per i giurati e gli autori coinvolti nelle molteplici attività culturali organizzate ogni anno ma anche per i turisti di passaggio.

I monfortesi ne apprezzano la selezione di vini, il clima cordiale e l’ottimo caffé.

Come ogni locanda che si rispetti, La Contessa Berta offre agli avventori la possibilità di pernottare nelle  camere che si trovano ai piani superiori. Arredate in stile moderno ed essenziale, sono ampie e luminose. Visita il sito della locanda per verificare personalmente!