L' Auditorium da 99 posti

Il palco dell'auditorium della Fondazione Bottari Lattes

L’auditorium della Fondazione Bottari Lattes ospita i concerti di Cambi di stagione e parte dell’attività convegnistica. In questo modernissimo spazio dall’acustica unica, curata dallo studio Restagno tramite vele a soffitto in legno acustico riflettenti e pannelli fonoassorbenti in tessuto ancorati a soffitto, si svolgono le attività rivolte alla diffusione della cultura musicale.
Luogo particolarmente adatto alla realizzazione di spettacoli teatrali, concerti e incisioni musicali, l’Auditorium è uno dei luoghi simbolici dell’attività culturale della Fondazione.