Modalità di iscrizione alla lectio magistralis di Haruki Murakami

(venerdì 11 ottobre, Alba)

Haruki Murakami vincitore 2019 del Premio Lattes Grinzane sezione La Quercia

Dato il forte apprezzamento dopo l’annuncio della designazione di Haruki Murakami quale vincitore 2019 del Premio Lattes Grinzane, sezione La Quercia, la Fondazione Bottari Lattes per poter predisporre al meglio l’accoglienza del pubblico e gestire le presenze alla lectio magistralis, renderà nelle prossime settimane ufficiali le modalità per accedere all’appuntamento che si terrà venerdì 11 ottobre ad Alba alle ore 18:00 presso il Teatro Sociale Giorgio Busca (Piazza Vittorio Veneto, 3).

Ogni email inviata precedentemente è da ritenersi non valida. Non verrà presa in considerazione nessuna eventuale richiesta inviata tramite i social media.