LA FORESTERIA DELLA FONDAZIONE BOTTARI LATTES

Foresteria

La Foresteria rappresenta un importante spazio simbolo della Fondazione Bottari Lattes. Accogliente e confortevole, è il luogo in cui gli artisti e i musicisti che si esibiscono durante i concerti, hanno la possibilità di pernottare circondati da uno splendido panorama. La foresteria ospita anche i partecipanti ai corsi e ai seminari organizzati dalla Fondazione durante l’estate.

Arredata in modo moderno e funzionale, luminosa e colorata, la Foresteria è incastonata nel cuore della sede monfortese della Fondazione.